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Il sito permette la prenotazione online delle piante e di prodotti per il loro sano e regolare sviluppo.

Dal momento in cui si effettua l'ordine online la prenotazione viene presa in carico.

Sarete avvisati telefonicamente per il ritiro della merce entro 2/3 giorni dall’ordine. (o anche il giorno stesso!)

Il pagamento si effettua unicamente al ritiro dell'ordine presso il nostro punto vendita.

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Domande frequenti

Le piantine sono dell’azienda Orto mio? SI

Le piantine prenotate sul sito sono esclusivamente dell’azienda Orto mio.

Come si ordina? È facile!

Se sei un nuovo cliente sarà necessario procedere alla registrazione. Segui le indicazioni quando arrivi al checkout oppure dal tasto accedi sulla homepage.

Posso scegliere una data fissa per il ritiro? NO

Si può indicare una data preferita e compatibilmente con la nostra disponibilità e quella del fornitore cercheremo di accontentarVi.

Vi è arrivato il mio ordine? SI  --> se si è ricevuta la mail di conferma entro pochissimi minuti dall’invio dell’ordine.

NO --> se non si è ricevuta la mail di conferma.

Quando posso ritirare le piante? Al più presto!

Vi contattiamo noi telefonicamente indicandovi la data. Normalmente entro 2 o 3 giorni dall’ordine (o anche il giorno stesso!)

Effettuate spedizioni di piantine? NO

Attualmente è previsto unicamente il ritiro in negozio.

Salto l’eventuale fila in negozio al momento del ritiro? SI

I ritiri degli ordini hanno la precedenza. Sarete serviti dal primo addetto libero.

Posso fare altri acquisti quando ritiro la merce prenotata? SI

Prendendo il numero rispetta-la-fila.

Ho dimenticato la password di accesso, come faccio? Non c’è problema!

Basta richiedere una nuova password dopo aver cliccato sul tasto ACCEDI dalla homepage

Posso aggiungere altri articoli dopo che ho inviato l’ordine? NO

Si può inserire un altro ordine e segnalare nelle note il codice del precedente. Ve li consegneremo insieme!

Devo pagare al momento dell’ordine? NO

Si paga al ritiro della merce in contanti o con carte di pagamento o con dispositivi mobili NFC.

Ho sbagliato l’ordine, posso correggerlo? NO

Non si può correggere ma basta inviare una mail all’indirizzo: ordini@rossinatura.it per annullarlo e inserirne uno nuovo.

Posso annullare un ordine? SI

Prima della nostra telefonata per concordare il ritiro inviando una mail all’indirizzo ordini@rossinatura.it